Tapped Horn

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
maroooooò!!!!:eekk::eekk::eekk:

sono rimasto senza parole e senza fiato per alcuni secondi!!!:sbavvv:

con quei giganti entri diretttamente nel cinema "dinamico" senza avere le poltrone "mobili".....ancora bene le poltrone Mimmooooo!:D

Dovrai mettere assolutamente luce lampeggiante all'accensione dell'impianto "FASTEN YOUR SEAT BELT"!:asd:

Abbi fede. Le twin towers sono in posizione e sto finendo i pannelli con la tela acustica propio in questo momento se mi riesce piu tardi posto un foto.

A dopo

Per chi pensava che non avrei finito piu :yeah:

:sofico:

Stasera comincio a tarare e vediamo cosa ne viene fuori.

Ho fatto alcune prove veloci e la cute vibra abbastanza :D

Mimmo... grande!

Sono ancora più grandi di quanto pensassi... mitica foto, c'è solo un particolare che stona... l'oggetto con cui la foto è stata catturata! :D :D

Più che una delle Twin Towers mi sembra il MONOLITO NERO di 2001 Odissea nello spazio!!!!!!!!!!:eek:

L'alba di una nuova era nell'Home theater!

many compliments

Ho controllato sul sito dell'Istiutuo Nazionale di Geofisica e Vulcanolgia e fino a questo momento non hanno rilevato scosse sismiche nella zona del Molise, vi terrò informati. :D

Mimmo, ma una safety area non la delimiti?

Se qualcuno passa vicino a uno di quei mostri mentre vi è un film in proiezione, gli strappi i vestiti e se va male... i denti! :D :D

Ieri sera ho cominciato a configurare le connessioni e fatta qualche prova, purtroppo era notte fonda e non ho voluto spingermi con il volume per evitare di ribaltare i letti dei miei familiari che già stavano dormendo :D

Di birra sulle bassissime ora ve ne è tanta ma si deve lavorare a regola d'arte per domarle.

Vi tengo aggiornati

Ciao

Ultima modifica:
Semplicemente clamoroso! :sbavvv:
Ora, considerati gli eventi tellurici che si genereranno nella sala, dovrai inziare a pensare ad un "pavimento galleggiante", come quelli delle sale di incisione... :D

Mi sembra di ricordare che il pavimento sia già galleggiante....allora deve stare attento agli Tsunami!!!:D

(altro nome possibile per i besti oltre Black Monoliths...Tsunami Twins!)