Tapped Horn

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
cavolo sono enormi. la prossima volta potresti mettere direttamente gli altoparlati sulla porta in modo da utilizzare la casa come volume. :D

attachment.php

Allegati

• subhome.jpg
    subhome.jpg
    62 KB · Visualizzazioni: 168
mettere direttamente gli altoparlati sulla porta in modo da utilizzare la casa come volume

Non mettergli già in testa nuove idee, guarda che ti prende in parola.

Sì, sì proprio un bel lavoretto (di trasloco).

Sono pure io in attesa di sentire il verdetto finale (e non solo io credo).

Ciao

Se non andranno come spero sarà un dramma.

Le torri posteriori ormai le ho smontate e buttate.

Se ne nelle prossime ore non ascolterete notizie catoatrofiche in molise, vorrà dire che il risultato è stato centrato :D

Ciao

Mimmo non credo ci saranno problemi...io mi sono collegato al sismografo online, se ci saranno scosse anomale nei pressi di Venafro sapremo che funzionano bene!

Mi dispiace per le casse che sono andate perse...di non averle potute adottare!

Ciao
Se non andranno come spero sarà un dramma.

Le torri posteriori ormai le ho smontate e buttate.

Se ne nelle prossime ore non ascolterete notizie catoatrofiche in molise, vorrà dire che il risultato è stato centrato :D

Ciao

Non mettergli già in testa nuove idee, guarda che ti prende in parola.

Sì, sì proprio un bel lavoretto (di trasloco).

Sono pure io in attesa di sentire il verdetto finale (e non solo io credo).

Ciao

beh una volta che la novita' e' finita e l'assuefazione e' completa, magari tra un paio di anni... pero' non vedo altre soluzioni. :D

ps. se ha un altra porta, basta tenerla aperta, e va in bass reflex. :asd:

comunque stima all'ennesima potenza MDL. :O

Giugno perche non so se entro questo mese riesco a conpletarle e metterle a setup.

Per cui mi sono tenuto largo :D

Mimmo... perdona il ritardo, brutti problemi familiari mi hanno preso molto ultimamente... tuttavia complimenti per aver realizzato il progetto così in fretta e soprattutto per l'ardire del tutto. :D :D

Son curioso di sentire come suoni, non solo il contributo dei nuovi armadi componibili :D :D, ma tutta la saletta... che son anni che mi riprometto di fare questo viaggetto!

tanto in fretta non direi, ho impiegato una vita dietro i mammozzoni. I matriali li presi a fine gennaio :rolleyes:

Per la visita, lo sai, quando vuoi

ciao

PS

hai pm

Ultima modifica:
Sabato prossimo è il 1° Giugno. Hai ancora sei giorni per montare gli altoparlanti dentro i mammozzoni, prima della scadenza...:D

Quello step è stato fatto nelle scorse sere. Ormai manca davvero poco, prometto la messa in funzione per il prossimo sabato :D

Buon we

Mimmo, semplicemente clamoroso questo tuo ultimo upgrade. Mi sveglio buon ultimo e che ti vedo: le audio twin towers in scala 1:0,5 :D... in casa... non al centro di Manhattan... :D

'nsomma, bisogna ammettere che 'ste due Mustaphà fanno la loro sporca figura... ;)

Credo tu sia l'unico in Europa a possedere due bestioni del genere...!!!

Urge che completi l'opera di posizionamento, colleghi tutto e ce ne dai conto in modo dettagliato...

Dopodiché, se c'è ancora un posto, mi unirei ai pullminanti per il pellegrinaggio auscultativo... :cool:

Ciaùz!

(Va letta canticchiando) "Meno male che Mimmo c'è...!" :D:D:D

Ultima modifica:
Twin towers?

Non volendo gli hai appioppato un nome che mi piace :D

Per il test ci siamo quasi comunque

A presto