• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TapaTalk

vernavideo

New member
Salve a tutti, volevo segnalare questa applicazione per iphone/ipod touch (e prossimamente anche per l'androide) che permette di usufruire dei principali servizi di questo e altri forum senza passare per safari e senza dover costantemente ingrandire le pagine.

L'applicazione non e' gratuita (mi sembra $2.99 al momento) e richiede la registrazione del forum presso TapaTalk (gratuita) nonche l'istallazione di un plugin nel server che ospita il forum

vBulletin e' supportato, quindi chiedo gentilmente a emidio (o chi per lui) se potrebbe dare uno sguardo a http://www.tapatalk.com/ e eventualmente procedere alla registrazione e abilitazione del plug-in.

Personalemte lo trovo estremamente comodo, sia per leggere che per postare.

Grazie in anticipo per l'interessamento e prego gli altri utenti eventualmente interessati di rispondere a questa discussione.

Stefano

mi unisco alla richiesta anche se un po datata!!! Sarebbe veramente interessante poter postare da Tapatalk per Android! Tanto é gratis la registrazione!!

tapatalk

mi unisco ai promotori dell'iniziativa, tapatalk è eccezionale e l'ho già sperimentato con altri forum....in altre parole non è una richiesta ma "DOVETE" abilitare il forum a questa nuova usabilità, siamo nel 2011, sempre più ci si connette da mobile!!!!!!!!!!!!!
se qualcuno sa dirmi chi sono gli amministratori, vorrei provare a mandargli una richiesta con messaggio privato, grazie.

E' fondamentale! Adesso che ho iniziato a lavorare! La mia partecipazione al forum senza tapatalk scenderebbe vertiginosamente! Tanto è gratuito! Cercate di farlo! Grazie Staff :)

Concordo!!!
La compatibilità con tapatalk sarebbe una cosa GRADITISSIMA!!!
Lo uso già per altri forum e confermo l'enorme passo nella fruibilità dei contenuti

Ma state scherzando? E poi l'advertisment a tutto schermo dove lo mettiamo?!? :D

Personalmente credo la questione non verrà mai presa in considerazione seriamente. Non lo è stata 2 anni fa, non lo sarà certamente oggi.

Nessun AV forum si è mai preoccupato di provveddere il servizio tapatalk - avsforum, avforum. Perché avmagazine dovrebbe essere diverso?

Che dovete mettere a tutto schermo? -.- Mah... questa gente anti progresso proprio nn la capisco..... Manco a dire che gli rubano gli accessi -.- Invece di pensare alla partecipazione al forum pensano ai profitti, pensano di farsi un app loro, e tutto il resto... Credo che migrerò in un forum iscritto a questo servizio, che tratti gli stessi argomenti....

Cmq ho appena saputo che i banner si possono inserire su tapatalk! Dicono ci sia scritto nella sezione per gli admin! Andateci a vedere pls....