Tanti soldi spesi......ma poi?

E' una consolazione,anche se magra,leggere che non sono il solo a sfruttare poco l'impianto,purtroppo o per lavoro o famiglia il tempo è sempre risicato,e pensare che non ho problemi di vicinato :rolleyes: ...però il fine settimana mi rifaccio,tutto a manetta :D

Comunque al di là della spesa per il prorpio hobby,vuoi mettere quando ti siedi e accendi l'impianto....:cool:

Comunque secondo me non é necessariamente un male poter sfruttare l'impianto non tanto quanto si vorrebbe...se uno potesse fare quello che vuole da mattina a sera alla lunga dove starebbe il gusto? Invece così quando ci siamo ritagliati le 2 ore per un film c'é tutto un altro gusto, imho é così

Daniel24 ha detto:
Comunque secondo me non é necessariamente un male poter sfruttare l'impianto non tanto quanto si vorrebbe...se uno potesse fare quello che vuole da mattina a sera alla lunga dove starebbe il gusto? Invece così quando ci siamo ritagliati le 2 ore per un film c'é tutto un altro gusto, imho é così

infatti,ma poi anche la musica se ascoltata tutti i giorni tutto il giorno diventa quasi irrritante,o perlomeno per me è così;) però magari mi piacerebbe poterla ascoltare in quel momento a manetta:rolleyes:

Io quando in videoteca trovo titoli interessanti guardo 1-2 dvd durante i soli week-end.

ninodiz ha detto:
da qualche mese che faccio fatica a trovare titoli interessanti

Stessa cosa! Ormai è da un pezzo che trovo al massimo un paio di film al mese degni di essere visti. Credo di essere anche stato un mese senza prendere nulla. :rolleyes:

Poi nella mia videoteca spesso un titolo nuovo rimane fuori per più giorni di seguito e sospetto che qualcuno (forse un amico del proprietario) noleggi e non porti più indietro. :mad:
Di Blu-ray poi ce ne saranno in tutto 5-6 e negli ultimi mesi non è più arrivato nulla. :cry:

Io lo uso QUASI tutti i giorni..................e poi quando sono di riposo (soprattutto la mattina: FIGLIA A SCUOLA E MOGLIE AL LAVORO) mi sparo un bel BLU RAY.

Ieri mi sono PIPPATO GHANDI: 3 ORE E 10 MINUTI.....................
Domani pomeriggio (FIGLIA dalla amichetta a studiare) mi guardero' THE GREEN MILE.......... a PALLA e in SANTA PACE.

CIAO DA OZZY67

io vivo in condominio e quando leggo di voi che mettete l'audio a palla sorrido. :D Sull'idea di un bell'impianto audio ht mi son dovuto mettere l'anima in pace, ho un bel 2.0 e stop, il mio prossimo step sarebbe stata l'aggiunta di un bel sub, ma le sue "botte" temo che si sarebbero fatte senz'altro sentire nello stabile e percio' amen...faccio di necessita' virtu'.Ma per il video non ci sono certo problemi di rumore, o almeno la ventola del vpr non da certo fastidio :D

Pero' quoto chi diceva che il nostro impianto si apprezza molto di piu' se non usato spesso, è proprio dannatamente vero.

Ultima modifica: