MDL Moderatore 3 Febbraio 2008 #41 non vorrei scrivere la solita frase.... che mi avete commosso..... ma..... ci siete riusciti mannaggia a voi. Grazie per le simpatiche e bellissime parole che mi avete regalato Vi stringo forte. Grazie a tutti
non vorrei scrivere la solita frase.... che mi avete commosso..... ma..... ci siete riusciti mannaggia a voi. Grazie per le simpatiche e bellissime parole che mi avete regalato Vi stringo forte. Grazie a tutti
Alessandro Pecorelli New member 3 Febbraio 2008 #42 heilà! Allora 6 tu mimmo!augurazzi anche da me se nn c conosciamo comunque 6 un grande!che bello sto forum ciao fratelloni!!!! ale
heilà! Allora 6 tu mimmo!augurazzi anche da me se nn c conosciamo comunque 6 un grande!che bello sto forum ciao fratelloni!!!! ale
F f.ree New member 3 Febbraio 2008 #44 Quasi tre giorni dopo.... ....ma tanti tantissimi auguri al mitico Ciao Fausto
P pietris New member 4 Febbraio 2008 #46 Anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri. Ciao Mimmo
M matazen New member 4 Febbraio 2008 #47 vabbè, anche io faccio gli auguri, ma ormai mi sa che son validi per l'anno prossimo... AUGURONI MIMMO!!!
vabbè, anche io faccio gli auguri, ma ormai mi sa che son validi per l'anno prossimo... AUGURONI MIMMO!!!
mammabella New member 7 Febbraio 2008 #48 LUNGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! Tanti auguri anche da parte mia. In ritardo ma sono stato bene 5 giorni senza PC ed internet Stefano Ultima modifica: 7 Febbraio 2008
LUNGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! Tanti auguri anche da parte mia. In ritardo ma sono stato bene 5 giorni senza PC ed internet Stefano