• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Tanti auguri, AVMagazine!!!

Ma questo serve per dimostrare il nostro "amore" per il Sito?
Buon S.Valentino al nostro forum?:D
A parte tutto, approfitto e faccio gli auguri sul serio agl'innamorati.....e viva il "nostro" super forum!
By

scorpio6511 ha detto:
Quindi av magazine è nato nel 2005?
E gli utenti scritti prima ?
Se potete spiegarmi :D

Semplicemente perchè prima esisteva solo il forum (infatti si chiamava avforum) e nel 2005 Emidio ha messo su una redazione per la pubblicazione di articoli. Da qui la struttura si è trasformata da avforum in avmagazine

In effetti sembra ieri eppure....

Tante congratulazioni a tutta la redazione! In questi tempi la presenza e sinonimo di successo.

Sarei curioso di sentire le impressioni di Emidio su questo primo quinquennio, e le prospettive per il futuro di un modello di business che sembra sempre più imitato.

Si dice che l'editoria cartacea sia moribonda, il futuro è on-line?

Mi ha appassionato leggere la 'storia', mi sarebbe piaciuto di piu' 'viverla'...

Auguri da parte di un 'novellino'.....

Vero
e non c'e' piu nemmeno gente che all'epoca era con noi :(

Ne approfitto per gli auguri e per salutare anche Maurizio

Ciao
Mimmo

Auguri anche da parte mia!;) Se ben ricordo prima si chiamava avforum.it...giusto?
Comunque, tra una cosa e l'altra, e nonostante non abbia tante discussioni, sono un vecchio iscritto. Per esattezza la mia iscrizione è dell'Ottobre 2002.....sono passati 8 anni!!!:eek: :eek: Mamma, come vola il tempo....:(
Dimenticavo....: Uehhh staff di avMagazine...ai 10 anni che fate, date una targhetta??:D

ricordo l'attesa e l' Hype creato da Nicola :D

passati in un attimo :(

Emidio è meno presente ma coi suoi articoli tecnici ci regala delle perle che poi Girmi attacca sagacemente :D

tutti gli uomini dello Staff redazionale si sono rivelati grandi esperti e non solo appassionati. un applauso in piedi a tutti.

una piccola parentesi, digital il tuo televisore ti regala anche momenti intimi?
no fai altro che mandare affanKURO tutti :asd:

digital70 ha detto:
Tanti KURO auguri anche da parte mia