• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tanti auguri alex_co_99

maurocip

Active member
Tanti auguri ad un forumiano che fa della sintesi una sua prerogativa (i suoi messaggi raramente superano le 3 righe), ma che non interviene mai a sproposito ;)

Buon Compleanno!!!

Aggiungo anche i miei auguri ad una persona che in diversi occasioni si e' dimostrata molto educata e rispettosa.

Ciao
Mimmo

Dal più prolisso al più ermetico un sincerio augurio di buon Compleanno!!;)

A tal proposito, volevo cogliere l'occasione per BlablablaLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLa.................................

:D

AUGURI!

walk on
sasadf

p.s.:ooops!! ho sforato le tre righe concesse!!!:p

sasadf ha scritto:
Dal più prolisso al più ermetico un sincerio augurio di buon Compleanno!!

A tal proposito, volevo cogliere l'occasione per BlablablaLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLa.................................

AUGURI!

walk on
sasadf

p.s.:ooops!! ho sforato le tre righe concesse!!!

adesso fa lo sborone perchè anche lui hai il TW500 :rolleyes: , no.....aspetta......lui lo sborone l'ha sempre fatto :D

però se lo sai prendere è simpatico

Alex, tanti auguri e scusa per la divagazione ;)

Porca paletta ... ! Momenti me lo perdo ! :eek:

AUGURONI ALEX !!! :D

Ehehe quasi coetanei ....ora capisco tante cose.. ;)

P.S. Sintetico anche io... stavolta.... con l'auspicio di continuare a breve i ns discorsi con un sempre rimandato incontro ;)