Quando ritorna dall'assistenza il PIONEER VSX 1131, per settarlo al meglio dovrei collegarlo ad un televisore lcd per vedere le varie configurazioni con il menu a video, questo però non riesco a farlo (non ridere ho ancora un vecchio televisore non lcd che è collegato ad un decoder satellitare, da noi il digitale non si prende, ma ha un video e colori ancora molto belli e mi dispiace rottamarlo ) perchè non penso di poter collegare il sintoampli direttamente al tv, perchè deve passare per il decodificatore, ma al sinto devo collegare il decoder e il decoder è collegato al tv tramite scart.
Praticamente collego le aux in del satellitare al sinto, però con questo sistema posso ascoltare la tv sul sinto ma non posso vedere il menù del sinto sul tv.
Ora ho trovato le tre uscite aux anche sul tv, al max provo a vedere se riesco a non collegare le aux dal satellitare al sinto, ma collegare le aux del tv al sinto bianca, rossa e gialla e vediamo se funziona ugualmente, ovvero se mi porta il suono al sinto e anche il video per vedere il menù del sinto e poterlo configurare al meglio sopratutto per l'ascolto della musica .
Comunque a parte questo, trovo molto complicato trovare una corretta configurazione audio con questo sinto e non mi sembrava che mi regalasse grandi emozioni, sembrava un suono decisamente più dinamico, pulito e corposo il suono datomi dal hi-fi sony che ho descitto sopra con le sue casse che questo sinto con i tre diffusori Tannoy.