• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tannoy Autograph Mini in HT

Gervasutti

New member
Messaggi
49
Località
Reggio Emilia
Il mio utilizzo dell'impianto è prevalentemente musicale e i diffusori in oggetto sono dei veri gioiellini, certo però non sono nati per l'HT.

Come potrei fare per rendere il tutto più "dedicato"? Aggiungere un centrale e un sub? Quali eventualmente considerando che lo spazio è piuttosto limitato e l'ambiente è di soli 9 mq? Considerate che avevo già già IL Tesi 504 e 704 ma poi ho venduto tutto per spostarmi su una fascia decisamente superiore (le Tannoy apunto).

Altra alternativa potrebbero essere dei monovia da affiancare alle Tannoy, dovrebbe però trattarsi di diffusori esteticamente piacevoli (ad esempio vedi il progetto Zigmahornet) ed "esili" almeno più delle Klipsch F-3 che avevo e ho dovuto vendere perchè decisamente troooopo ingombranti.
 
Top