Tannoy Arena kit 5.1

guarda che non è un prodotto popolare, ecco il motivo per cui non ne trovi molte....

costano davvero parecchio per essere un kit, e per dirtela tutta, capendo i problemi di spazio di molti, ma ora che con 1000 Eurozzi ti ci fai le nuove torri JBL della serie L (c'è un thread lunghissimo al proposito), resto molto scettico sul senso di un acquisto come questo...

Capisco il look minimal chic, la sonorità inglese che a qualcuno piace più della sboronosità americana, ma io almeno non avrei dubbi in proposito...

walk on
sasadf

Salve sono nuovo del forum. Vorrei sapere una cosa. Essendo in procinto di acqustare il kit tannoy Arena 5.1: sapendo per certo che nella confezione non sono compresi anche i famosi supporti, e sapendo altrettanto per certo che quelli originali costano tutti insieme quanto un discreto LCD da 37" e visto che con quei soldi credo che tutti siano concordi nell'optare per l'LCD, volevo chiedere: è possibile adattare ai satelliti dei supporti universali di quelli che ce ne sono a josa sui siti degli svariati rivenditori on-line? Se si quale tipo mi consigliate? Ringrazio e saluto tutti.

Alex