Tannoy Arena kit 5.1

Question

Heila'

Qualcuno potrebbe dirmi a cosa e' dovuto l'enorme differenza di prezzo che c'è tra:
-Tannoy arena (1500 euro su ebay)
-kef 2005.2 (780 euro su ebay)

Spendendo il doppio ho davvero il doppio delle prestazioni?????

Ve lo chiedo xchè entro Settembre devo prendere una decisione!

Grazie! :rolleyes:

stazzatleta ha scritto:
spedite venerdì :rolleyes:

arriveranno domani, presumo ma non so quando le installerò perchè chi deve utilizzarle per il momento è all'estero....stay tuned

Uhmm................ho fatto 30 facciamo 31;)

mi piacerebbe sentirle in azione, eprché me le hanno consigliate.
Dalle parti mie (Frosinone) è difficile trovere chi le abbia, siamo un po' ai livelli di seconda guerra mondiale, vero sasadf? Ho letto sotto il nuo avatar, 'na cosa simile!

Comunque ho un po' di tempo, quindi le cercherò in giro

aleforestiero ha scritto:
mi piacerebbe sentirle in azione, eprché me le hanno consigliate.
Dalle parti mie (Frosinone) è difficile trovere chi le abbia, siamo un po' ai livelli di seconda guerra mondiale, vero sasadf? Ho letto sotto il nuo avatar, 'na cosa simile!

Comunque ho un po' di tempo, quindi le cercherò in giro

appena te le accatti vengo a sentirti....

cmq a Frosinone c'è gramophone che distribuisce Tannoy,sta sul corso a Piazza TUrriziani

Il titolare si chiama Mario, digli che ti manda Salvatore, vedrai che quanto meno pretenderà da te un vecchio debituccio che avevo con lui.....:D :eek:

walk on
sasadf

ho aperto la confezione per contrallerne il contenuto e devo dire che se il suono è almeno pari al design ed alla cura costruttiva, siamo a cavallo. ;)

la costruzione è veramente ben curata.

Ciao,
Su Ebay costano meno e il venditore sembra affidabile!
Mi sa +- 1500 euro
Appena mi decido penso che le comprerò da lui.

attenzione a chi è veramente intenzionato a comprarli, perchè in tutte le foto vengono fatti vedere i diffusori con dei supporti da utilizzare per essere appoggiati sul piano oppure rutandoli di 180° , per l'installazione a parete.

quei supporti NON sono compresi nella confezione, sono da acquistare a parte e costano parecchio.

quindi, buono il prezzo di ebay (occhio al link aleforestiero ;) ) ma a quella cifra ci dovete aggiungere quella dei supporti.

byez

stazzatleta ha scritto:
attenzione a chi è veramente intenzionato a comprarli, perchè in tutte le foto vengono fatti vedere i diffusori con dei supporti da utilizzare per essere appoggiati sul piano oppure rutandoli di 180° , per l'installazione a parete.

quei supporti NON sono compresi nella confezione, sono da acquistare a parte e costano parecchio.

quindi, buono il prezzo di ebay (occhio al link aleforestiero ;) ) ma a quella cifra ci dovete aggiungere quella dei supporti.

byez

ma allora tu che li hai sentiti, come vanno?
io inizio a sentire puzza di suono ovattato e chiuso all'inglese...

Anche perchè piacciono al GPM!!:rolleyes: :D

walk on
sasadf

no Sasà, purtroppo non li ho ancora ascoltati.

li ho in casa ma devo ancora montarli perchè sto aspettando che mi arrivino i supporti per il muro per tutti i diffusori fuorchè il centrale che ho già.

sino a fine settimana prossima sicuramente non riuscirò.

byez

P.S. quasi quasi mi viene voglia di provarli nel mio impianto....

products_stand.jpg

qualcuno ha idea di quanto possano costare i supporti?
PS: sul sito della MPI ho trovato delle recensioni, tra cui quella di AF digitale di maggio... ne parla davvero bene, ma del costo dei supporti niente!

aleforestiero ha scritto:
products_stand.jpg

qualcuno ha idea di quanto possano costare i supporti?
PS: sul sito della MPI ho trovato delle recensioni, tra cui quella di AF digitale di maggio... ne parla davvero bene, ma del costo dei supporti niente!

mi sembra ci fossero i prezzi sul sito ufficiale tannoy

Ho mandato un messaggio al venditore di ebay.

Appena ho risposta vi faccio sapere.

Cmq penso che il prezzo comprenda i supporti da parete per tutti e 5 i diffusori (Quindi senza quelli da pavimento).
Ciao!