goreki ha detto:
grazie gli darò un attenta occhiata.
il 46 bianco dev'essere stupendo ma a me dopo un brevissimo adattamento cominciano a non bastarmi più nemmeno 52 pollici

e dire che sono a 3 metri e mezzo dallo schermo.
sarei curioso di provare l'ampli della tangent dovrebbe usare anchegli i tripath del t amp.
Quando ho comprato il tv avevo aperto una discusione proprio in merito alle dimensioni....infatti non avendo sky avevo paura che le trasmissioni del ddt non fossero in grado di valorizzare un televisore sopra i 40 pollici........
Dopo 15 minuti che lo guardavo mi sono girato verso la mia ragazza e sorridendo inzieme abbiamo esclamato.....E' PICCOLO......
AHAHAHAHAHAH
Quindi ti capisco.......
certo è che probabilmente anche se avessi preso un 55 sono sicuro che dopo 15 minuti mi sarei girato verso la mia ragazza e avrei detto la stessa cosa....
Ed io sono a circa 2,80 metri
Pensa che l' altro giorno un ragazzo del forum diceva che con il 61 plasma della Samsung avendo la seduta a 3,5 metri quando vede i bluray per una visione ottimale sposta il divano a 2,5 metri.....
comunque fidati.............bianco è tutt'altra cosa.......ha una cornice finissima ed è piatto neanche 3 cm.........sto aspettando i supporti da muro da 14mm........da l' Inghilterra è uno spettacolo.
Ho chiesto anche al rivenditore dove abbiamo preso le casse.
e loro non li trattano.
ma sinceramente se devo spendere 200 euro per un tamp........capisci da solo che il gioco non vale la candela.......
Ho scoperto perché mi andava in protezione il Tamp.
Avevo collegato alle casse due coppie di cavi in bewiring....una andava al Tamp l' altra a Harman Kardon nonostante quando sento uno l' altro lo spengo mi va comunque in protezione...ho dovuto staccarli fisicamente...bohhh
cmq ora come ora sto ascoltando le EVO 45 con dei pezzi di ACIDJAZZ........e sinceramente ma sinceramente ma se proprio devo dirla tutta............NON CREDO DI AVER MAI SENTITO DELLE CASSE CHE SUONINO COSI BENE............
Con la musica giusta e con il T-amp riescono ad esprimere un tale suono ..........da dire wow........
Ad esempio con Jamiroquai un altro dei miei artisti preferiti.....quasi non sembrano cosi cristaline.......e pure il cd è originale......come se fosse mal registrato.........
Devo ammettere che queste casse sembrano mettere in evidenza tutti i più piccoli difetti del resto della catena musicale......
Senza contare che con l' XBOX hanno una dinamicita ed un dettaglio spaziale..........ragazzi.......non mi chiedete perche ........ma messe nelle giuste condizioni suonano veramente in modo spaventoso........
Per assurdo, per me che sono stato sempre un amante del basso mi fanno capire che fino a ieri avessi ascoltato qualche cosa che mi piaceva perchè non avevo mai sentito niente di meglio prima.....come quando da ragazzo facevo cross con un vecchio Maico 250 elogiandone i pregi come fosse la miglior moto al mondo......e poi salendo su CR 125 mi accorgessi che forse anche le moto moderne non vanno male....anzi se la devo dire tutta vanno molto ma molto meglio.
Oggi purtroppo ho fatto una altra scoperta veramente fastidiosa.
Spostando le casse da i 5 cm scarsi che avevo prima a gli attuali 20 cm dal muro posteriore e di conseguenza dal bass reflexx le casse cambiano completamente carattere.........esponenzialmente in meglio.
Ragazzi inizio a preoccuparmi queste casse stanno cambiando decisamente voce....
Il basso secco non è proprio ma proprio niente male....
L' unica cosa che ancora mi da un pò fastidio...è la direzionalità.....cavolo sono troppo direzionali.....troppo.
io amo muovermi, fare cose e a volte spostandomi da una parte a l' altra della stanza ho come l' impressione che qualcuno stia giocando con i trebb ed i bass.
In definitiva penso che aspetterò unaltra settimana prima di dare un giudizio definitivo.....ma sinceramente non so se per la delusione iniziale o se per il continuo cambiamento in meglio di queste casse......ma inizio ad apprezzarle veramente tanto......
insomma per la prima volta mi sono comprato qualche cosa che giorno dopo giorno mi da sempre una nuova soddisfazione......ragazzi queste non sono casse.....sono dei piccoli neonati che piano piano crescono e si fanno amare giorno dopo giorno....
una sensazione inpparegiabile.....
Inizio a provare una certa tristezza per chi compra delle casse gia rodate.....
AHAHAHAHAHAHAHAH
P.S. fino ad oggi non le ho ancora fatte sentire a nessuno dei miei amici che ne capisce qualche cosa ....gli dicevo aspetta che finiscono il rodaggio e poi vienile a sentire.......
Ed ora ....mi sto sfregando le mani al solo pensiero di farle sentire a i miei amici con i "giusti pezzi".........
gia mi immagino i loro visi basiti........dopo tutti i miei commenti negativi dei giorni passati.......
NON VEDO L' ORA
IHIHIHIHIHIHIHIHiHI
e pensate che ad uno di loro, ho prestato anche un Tamp e dopo averlo collegato a delle KEF di fascia bassa mi ha detto si suona meglio del mio onkyo ma neanche chissà cosa.......
HIHIHIHI
pensa quando ascolterà la magica accoppiata a casa mia...
IHIHIHIHIIHH
Bella