Taglio prezzo PS3?...si ricomincia

@ Andromeda72, ma vale per TUTTI

Questa discussione è dedicata ad un argomento ben specifico, cerchiamo di non divagare su argomenti che sono già stati trattati in altre discussioni o che non hanno nulla a che fare con questa discussione che, vi ricordo, riguarda solo ed esclusivamente il ribasso del prezzo di vendita.

Grazie.

Ciao

questa volta sembra essere piuttosto sicuro che tra luglio e settembre(+ probabile da fine agosto in poi), verrà commercializzata la playstation3 slim, probabilmente anche il prezzo verrà ridotto. Foxconn e pegatron dovrebbero aver già ottenuto i contratti per avviare la costruzione di essa...Al momento però nn si sa niente sulle specifiche e le caratteristiche

ho guardato anche su expreview che è piuttosto vicina alle fonderie taiwanesi e nn solo, ma nn mi pare riporti nulla

Niente di confermato (come al solito), però credo che se la messa in vendita sarà effettivamente confermata per agosto/settembre, non mancheranno annunci a breve...

infatti se viene confermato tale periodo di lancio, è auspicabile pensare che entro 2 settimane al massimo ci sarà un comunicato ufficiale :)

il cfo di sony ha dichiarato che la play3 gli costa il 70% in meno rispetto al lancio, ora nn ci sono + scuse per un bel taglio di prezzo e di volume :D

nn è il taglio che ho in mente io...praticamente quello è il prezzo presente da un pò (bundle da 349 con un gioco, ovvero paghi la console 300 circa).

Io auspico un prezzo di 250 euro per la versione slim, allora si ;)

è si, unito magari a un'unità ottica migliore, farebbe della play3 un super player blu-ray...

ps siamo dei sognatori :p

Super lettore blu ray? Ma non lo e' e non credo nemmeno lo voglia essere: e' una consolle, non lo scordiamo. E non scordiamo nemneno che Sony produce altri prodotti come lettori BD.

Ultima modifica: