• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Taglio di prezzo PS3: un annuncio domani?

certo che questi rumors non fanno bene alle vendite....urge una comunicazione ufficiale.

figuatevi, io sto aspettando il taglio dei prezzi della PS3 e l'uscita del BD OPPO ! Mi sa tanto che farò esercizio di pazienza per un bel po' :D

Che domani ci sia un taglio non c'e' dubbio.

Che sia un taglio di prezzo, mi fa sorgere molti dubbi.

Che tale taglio riguardi la PS3 non ci credo.

In realtà già da qualche settimana è possibile comprare la PS3 a 349 euro con uno o due giochi in bundle. Quindi il taglio ufficioso c'è già stato.

Penso sarà la volta buona, come già detto ormai la ps3 ufficiosamente è venduta a meno rispetto ai 399 di listino (in offerta era possibile trovarla a 319...a volte anche già a 299)