Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kibä ha detto:...offerte Microsoft il prezzo purtroppo è ancora alto.
Mitsu-san ha detto:speriamo almeno che cali pure il prezzo dei BR
kibä ha detto:Ma non mi pare sia così fondamentale questa tecnologia, visto e considerato che è stato un flop, considerando le belle attese SONY. Addirittura pensano ad una PS3 priva del lettore Blu-ray.
Trailbreaker ha detto:basta girare un po' e si trovano anche buoni giochi (anche usati) senza dissanguarsi.
Redazione ha detto:un'indiscrezione riportata da alcuni venditori della catena di distribuzione di videogiochi statunitense EB Games Store secondo cui a partire da domenica 22 marzo il prezzo della PS3 da 80GB dovrebbe scendere a 300 dollari (contro gli attuali 399 dollari).
maabus ha detto:poco fà l'ho vista a 299€ ma non vi so dire se era in bundle con qualche gioco o meno perchè andavo di fretta e non mi sono soffermato.
Jafaisevoi ha detto:Per 300 € (se sarà questo il prezzo) si potrà acquistare un ottimo lettore blu ray che viene costantemente aggiornato, una console con wi-fi integrato e un lettore da tavolo che upscala discretamente i dvd.
?
E piccola sospensione: tre giorni.Fr@nkie ha detto:Piccolo OT...