mariotto90
New member
ho l'impianto che vedete in firma e secondo le specifiche i frontali a +6 db scendono a 64hz , secondo voi sull'amplificatore come mi conviene impostare il taglio del crossover?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
concordo...è una rsposta in frequenza poco valida e attinente nella realtà....stai su smalliaiopasq ha detto:se fanno 64Hz a -6db direi che le imposterei su "small"
e il taglio del sub a 80Hz...
con taglio a 80?mixersrl ha detto:concordo...è una rsposta in frequenza poco valida e attinente nella realtà....stai su small
Qui puoi scaricare una serie di segnali a diverse frequenze, può fare al caso tuo e per me è stato utile.mariotto90 ha detto:Non esiste per caso un test che mi faccia fare questa misurazione per rendermi conto veramente a quanto scendono...?
grazie per la disponibilitàvilnius ha detto:Qui puoi scaricare una serie di segnali a diverse frequenze, può fare al caso tuo e per me è stato utile.
Ciao