Buongiorno a tutti!
abbiamo deciso finalmente di pensionare il buon vecchio Crt Trinitron, :muro:
con un taglio d 40-42", vincolato tassativamente al metro di spazio disponibile,
nonostante la distanza di visione superiore al raccomandabile, circa 2,5m.
Da acquistare su amazon, prezzo massimo circa 750€.
L'utilizzo prevalente sarebbe Sky canali Sd e Hd, qualche mkv da usb, un po' di gaming offline con Xbox 360.
Streaming wifi da imac o mirroring da iOs con app terze potrebbero essere features interessanti.
Leggo dday da anni, e non posso non pensare subito ad un plasma,
sempre difeso a spada tratta dagli dagli utenti,
secondo i quali anche i problemi di ritenzione dell'immagine sarebbero ormai superati.
Non ho idea se il 42" di Sony W65 possa "competere" con l'ST60 per qualità d'immagine,
se vi siano realmente differenze tangibili anche per occhi non allenati come i vostri,
ma probabilmente sarebbe più indicato data la sala molto luminosa, (ma senza luce diretta).
Anche su questo, in realtà, ho trovato opinioni discordanti.
Nei cc ho trovato pochissime volte plasma accesi,
inoltre vorrei essere sicuro che investire su un plasma oggi sia un buon investimento,
so che Panasonic ne ha da poco cessato la riproduzione.
A proposito di future-proof gli St60 se non erro sono sprovvisti di DVB-T2!
Grazie e scusate la lunghezza!
abbiamo deciso finalmente di pensionare il buon vecchio Crt Trinitron, :muro:
con un taglio d 40-42", vincolato tassativamente al metro di spazio disponibile,
nonostante la distanza di visione superiore al raccomandabile, circa 2,5m.
Da acquistare su amazon, prezzo massimo circa 750€.
L'utilizzo prevalente sarebbe Sky canali Sd e Hd, qualche mkv da usb, un po' di gaming offline con Xbox 360.
Streaming wifi da imac o mirroring da iOs con app terze potrebbero essere features interessanti.
Leggo dday da anni, e non posso non pensare subito ad un plasma,
sempre difeso a spada tratta dagli dagli utenti,
secondo i quali anche i problemi di ritenzione dell'immagine sarebbero ormai superati.
Non ho idea se il 42" di Sony W65 possa "competere" con l'ST60 per qualità d'immagine,
se vi siano realmente differenze tangibili anche per occhi non allenati come i vostri,
ma probabilmente sarebbe più indicato data la sala molto luminosa, (ma senza luce diretta).
Anche su questo, in realtà, ho trovato opinioni discordanti.
Nei cc ho trovato pochissime volte plasma accesi,
inoltre vorrei essere sicuro che investire su un plasma oggi sia un buon investimento,
so che Panasonic ne ha da poco cessato la riproduzione.
A proposito di future-proof gli St60 se non erro sono sprovvisti di DVB-T2!
Grazie e scusate la lunghezza!