obiwankenobi
New member
Ehilà! Ciao Peppone!
Piacere di risentirti.
Piacere di risentirti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
durera' pocoacigna ha detto:E' bello anche rivedere insieme i post di sasà e peppe![]()
acigna ha detto:Sobillatore![]()
![]()
acigna ha detto:Peppe, vieni anche tu a bere una birra con noi![]()
Ovviamente tu ci porti dei tramezzini al tonno![]()
![]()
peppemar ha detto:Ok venite a trovarmi in sicilia che vi pago da bere !!!!!
Se mi trovi dove andare a caccia di allodole ...... vengo anch'io a farmi na birra ..peppemar ha detto:Ok venite a trovarmi in sicilia che vi pago da bere !!!!!
Prima ti facciamo bere abbondantemente così le allodole si salvano, brutto criminalebenegi ha detto:Se mi trovi dove andare a caccia di allodole ...... vengo anch'io a farmi na birra ..![]()
![]()
ciao ..![]()
acigna ha detto:@MDL
Non scherzare troppo su queste cose con me che parto sul serio![]()
@ Peppe, di preciso dove stai? A Catania?
Guarda che noi siamo gente pericolosa assà![]()
![]()
benegi ha detto:Se mi trovi dove andare a caccia di allodole ...... vengo anch'io a farmi na birra ..![]()
![]()
ciao ..![]()
Miiii, nella valle dei templipeppemar ha detto:MA che Catania !!!!
Io sono ad Agrigento ....![]()
Azzz ............ ARRIVO ..peppemar ha detto:Vieni giu' a Novembre, ma portati tante cartucce perche' resti senza !!!!!
Criminale sarei .................. se lascio stare tua sorella ...Acigna ha detto:brutto criminale
benegi ha detto:Azzz ............ ARRIVO ..![]()
![]()
Prepara tutto che mi organizzo .... :yeah:
No a parte gli scherzi ..... dici che si può fare ??![]()
Si ma quel posto (linosa) sarà dominio dei locali ... o no ??peppemar ha detto:Comunque il passaggio delle allodole e' a novembre e la posta migliore si trova sull'isola di Linosa, dove fra l'altro c'e' un sacco di caccia diversa conigli ecc.