• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

T2: due nuove edizioni Blu-ray in USA

E pensare che negli States sono già usciti in Blu Ray anche il primo ed il terzo capitolo..
Il sogno personalmente è quello di un bel cofanetto con l'intera trilogia...con tanto di audio senza perdita di qualità in italiano..:cool:

Io ce l'ho il BD di T2...e sinceramente non mi ha entusiasmato per nulla :rolleyes: ...speriamo in questa riedizione!

Ecco le 3 differenti edizioni del BluRay di Terminator 2

terminatorblury.png

Mi sa prorpio di si :rolleyes: ...pero' (immagino anche tu) dopo la VHS, lo stepitoso cofanetto in laserdisc (rivestito di pelle nera :eek: ), i dvd u.s.a. la prima edizione e ultimate deluxe edition (dvd 18) il dvd nostrano, speravo di essere arrivato con il bluray...e invece tocca farci anche questa :p !!!

Li ho tutti anch'io tranne il dvd 18 USA.In compenso ho il Wmv USA HI-DEF(quello che fece penare tutti con l'attivazione della licenza,per capirci).

Il WMVHD...si me lo ricordo, quello invece mi manca (almeno uno me lo sono risparmiato :D !).

Per tornare in topic si sanno i prezzi di queste nuove edizioni ?