• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

t-rex 4.1 e sky hd

trevor

New member
salve a tutti
vorrei sapere se la t-rex 4.1 va bene per vedere sky hd (avendo già tutto il resto ovviamente e il regolare abbonamento)
 
guarda io ho provato proprio oggi con una t-rex 4.1 acquistata usata e non andava. Pero' ti dico che non andava nemmeno con i canali sd. almeno partiva quando avviamo dvbviewer ma al primo cambio canale si bloccava.

La cam interface funziona di sicuro perchè con una reborn andava tutto (tranne gli hd ovviamente).

Sto aspettando di trovare un cavolo di modello di cam da usare con la tt s2-3200 al posto del topo con ndscam che ogni tanto rompe le balle e fa cilecca.

Ciao!
 
Top