• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

T.A.V. 2004 chi viene?

• Autore discussione Autore discussione Decibel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con i "Romanisti" vengo anch'io, con i "Laziali", mai!!!!

Per me va bene Venerdì & Sabato, ma dove si può dormire ???

ADUWIND ha scritto:
Con i "Romanisti" vengo anch'io, con i "Laziali", mai!!!!

Per me va bene Venerdì & Sabato, ma dove si può dormire ???

Anche per me va' bene Ven. e Sab, per dormire bisogna che ci si muove da ora, altrimenti i navigli li vedo bene :D

PS: mi sa' che alla fine, o ci prenotiamo un albergo intero tutto nostro di forumiani, oppure tocchera' organizzarci a gruppetti ;)

saluti

Allora ci organizziamo per trovare un posto per dormire tutti insieme?
Nel senso dello stesso albergo...che pensate:D

Guido310 ha scritto:
Allora ci organizziamo per trovare un posto per dormire tutti insieme?
Nel senso dello stesso albergo...che pensate:D

Senno' si potrebbe fare un camerone unico! :D

PS: Io sono dei Vs se si organizza ;)

Saluti

consiglio hotel

per chi viene in trasferta c'è un grande hotel al centro direzionale colleoni ad agrate brianza in vicinanza della tangenziale e dell'autostrada a 15 minuti da melzo e a circa 20 minuti da milano,se vi può essere utile,però non s'ho i prezzi.
magari ci si vede al TAV o all'arcadia
un saluto a tutti
mirko

Re: prezzi hotel colleoni

Domdandona:

Io non sono mai andato al TAV (ebbene si... sigh ... :( ) e quest'anno non vorrei proprio perdermelo...
Ma servono gli inviti?
Se si come me li procuro?
Se no ho detto una ca%%ata non ci fate caso :D

Sarò presente giovedì e venerdì, spero di incontrare il maggior numero di forumiani con cui ho avuto il piacere di discutere in questi mesi;) (anche gli altri ovvio) ;)

erick81 ha scritto:
Sarò presente giovedì e venerdì, spero di incontrare il maggior numero di forumiani con cui ho avuto il piacere di discutere in questi mesi;) (anche gli altri ovvio) ;)

Mi state facendo venire il dubbio che un giorno non basta...
Dite che e' meglio che mi preparo direttamente a 2 giorni?

Riker ha scritto:
Mi state facendo venire il dubbio che un giorno non basta...
Dite che e' meglio che mi preparo direttamente a 2 giorni?

Vai con i due giorni;) Comunque io abito a 40 km,capisco i problemi logistici di chi è più lontano;)

erick81 ha scritto:
Vai con i due giorni;) Comunque io abito a 40 km,capisco i problemi logistici di chi è più lontano;)

Non pensavo ci fosse cosi' tanto da vedere...
Allora mi sa che cerchero' un albergo :D