Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ADUWIND ha scritto:
Con i "Romanisti" vengo anch'io, con i "Laziali", mai!!!!
Per me va bene Venerdì & Sabato, ma dove si può dormire ???
Guido310 ha scritto:
Allora ci organizziamo per trovare un posto per dormire tutti insieme?
Nel senso dello stesso albergo...che pensate![]()
Guido310 ha scritto:
Allora ci organizziamo per trovare un posto per dormire tutti insieme?
Nel senso dello stesso albergo...che pensate![]()
Se tu fosssi andato almeno una volta avresti ricevuto a casa l'invito con tanto di badge prestampato e personalizzato.Riker ha scritto:
Io non sono mai andato al TAV (ebbene si... sigh ...) e quest'anno non vorrei proprio perdermelo...
Ma servono gli inviti?
Se si come me li procuro?
Decibel ha scritto:
Se tu fosssi andato almeno una volta avresti ricevuto a casa l'invito con tanto di badge prestampato e personalizzato.
E' possibile comunque visitando il sito del TAV scaricare il modulo da consegnare alla reception.
erick81 ha scritto:
Sarò presente giovedì e venerdì, spero di incontrare il maggior numero di forumiani con cui ho avuto il piacere di discutere in questi mesi(anche gli altri ovvio)
![]()
Riker ha scritto:
Mi state facendo venire il dubbio che un giorno non basta...
Dite che e' meglio che mi preparo direttamente a 2 giorni?
erick81 ha scritto:
Vai con i due giorniComunque io abito a 40 km,capisco i problemi logistici di chi è più lontano
![]()