• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Syspack: che delusione........

lucalazio

New member
Messaggi
1,909
Località
Roma
Dopo aver letto la prova su DVHT dell'HTPC Syspack, ho messo l'annuncio su Portaportese (che uscirà venerdì) per vendere tutto il mio HTPC (tranne Cinergy400, tastiera e monitor) ed acquistare tale meraviglia a 1400 euro.
Poi mi accade in ordine: ieri sera noto che oltre al prezzo dello Sharpone è sbagliato, sicuramente, anche quello del dvd in prova: 990 Euro:eek: , allora penso non è che 1400 euro è il prezzo da ivare oppure del modello base ?
Infine stamattina nel mio secondo sito preferito trovo questo thread che probabilmente mi farà dire a chi chiamerà per il mio HTPC che NON LO VENDO PIU'!!!!!!!!!!
Leggete: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...page=20&highlight=p4r800v deluxe&pagenumber=1
E' vero che in quello provato da DVHT non c'era la ventola sulla scheda video, forse hanno letto anche loro il thread che ho letto io e sono corsi ai ripari?
E il prezzo?
Vale la pena aggiungere 400 euro al mio HTPC per acquistare questo by Syspack?
Ciao, Luca.
 
lucalazio ha scritto:
Dopo aver letto la prova su DVHT dell'HTPC Syspack, ho messo l'annuncio su Portaportese (che uscirà venerdì) per vendere tutto il mio HTPC (tranne Cinergy400, tastiera e monitor) ed acquistare tale meraviglia a 1400 euro.
Poi mi accade in ordine: ieri sera noto che oltre al prezzo dello Sharpone è sbagliato, sicuramente, anche quello del dvd in prova: 990 Euro:eek: , allora penso non è che 1400 euro è il prezzo da ivare oppure del modello base ?
Infine stamattina nel mio secondo sito preferito trovo questo thread che probabilmente mi farà dire a chi chiamerà per il mio HTPC che NON LO VENDO PIU'!!!!!!!!!!
Leggete: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...page=20&highlight=p4r800v deluxe&pagenumber=1
E' vero che in quello provato da DVHT non c'era la ventola sulla scheda video, forse hanno letto anche loro il thread che ho letto io e sono corsi ai ripari?
E il prezzo?
Vale la pena aggiungere 400 euro al mio HTPC per acquistare questo by Syspack?
Ciao, Luca.

ciao Luca..., non ho ben capito perche' ti vendi l'HTPC, ormai con tutte le dritte che ti hanno dato e che hai letto, dovrebbero essere chiari gli accorgimenti per costruire un HTPC come si deve, senza regalare tutti quei soldi a Syspack che..., opinione mia con gli HTPC ha poca dimestichezza...

:)
 
Solo perchè tra ventole, dissipatori, paste, marmitte e tutto il resto non dico 400 euro ma dovrò spendere parecchio senza avere la certezza del risultato per cui ho pensato a quel Syspack, che oltretutto si trovano dietro casa mia.
Ciao, Luca.
 
Bah, come assemblaggio e' davvero penoso: cavi dappertutto che sacrificano il dissipatore del cpu, disordine improponibile, il dvd/rw bianco (a quel prezzo MINIMO, me lo aspetto dello stesso colore del case), ventole in ogni dove.
Bah, il mio e' di gran lunga migliore, e mi e' costato la meta'.
 
http://www.hwupgrade.it/articoli/964/1.html

Ciao Luca

Meglio se leggi questo articolo e i relativi commenti...
Lascia perdere Syspack, ottimo per i singoli componenti ma assolutamente inadeguato e con zero conoscenza in ambito htpc.

...mica ci si può improvvisare da un giorno all'altro!


P.S.
Acquistando i singoli componenti separatamente spenderesti molto meno e pagare un (notevole) srplus per un assemblaggio a dir poco "raggelante" mi sembra assurdo.
 
Top