• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Syspack: che delusione........

lucalazio

New member
Dopo aver letto la prova su DVHT dell'HTPC Syspack, ho messo l'annuncio su Portaportese (che uscirà venerdì) per vendere tutto il mio HTPC (tranne Cinergy400, tastiera e monitor) ed acquistare tale meraviglia a 1400 euro.
Poi mi accade in ordine: ieri sera noto che oltre al prezzo dello Sharpone è sbagliato, sicuramente, anche quello del dvd in prova: 990 Euro:eek: , allora penso non è che 1400 euro è il prezzo da ivare oppure del modello base ?
Infine stamattina nel mio secondo sito preferito trovo questo thread che probabilmente mi farà dire a chi chiamerà per il mio HTPC che NON LO VENDO PIU'!!!!!!!!!!
Leggete: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...page=20&highlight=p4r800v deluxe&pagenumber=1
E' vero che in quello provato da DVHT non c'era la ventola sulla scheda video, forse hanno letto anche loro il thread che ho letto io e sono corsi ai ripari?
E il prezzo?
Vale la pena aggiungere 400 euro al mio HTPC per acquistare questo by Syspack?
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Dopo aver letto la prova su DVHT dell'HTPC Syspack, ho messo l'annuncio su Portaportese (che uscirà venerdì) per vendere tutto il mio HTPC (tranne Cinergy400, tastiera e monitor) ed acquistare tale meraviglia a 1400 euro.
Poi mi accade in ordine: ieri sera noto che oltre al prezzo dello Sharpone è sbagliato, sicuramente, anche quello del dvd in prova: 990 Euro:eek: , allora penso non è che 1400 euro è il prezzo da ivare oppure del modello base ?
Infine stamattina nel mio secondo sito preferito trovo questo thread che probabilmente mi farà dire a chi chiamerà per il mio HTPC che NON LO VENDO PIU'!!!!!!!!!!
Leggete: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...page=20&highlight=p4r800v deluxe&pagenumber=1
E' vero che in quello provato da DVHT non c'era la ventola sulla scheda video, forse hanno letto anche loro il thread che ho letto io e sono corsi ai ripari?
E il prezzo?
Vale la pena aggiungere 400 euro al mio HTPC per acquistare questo by Syspack?
Ciao, Luca.

ciao Luca..., non ho ben capito perche' ti vendi l'HTPC, ormai con tutte le dritte che ti hanno dato e che hai letto, dovrebbero essere chiari gli accorgimenti per costruire un HTPC come si deve, senza regalare tutti quei soldi a Syspack che..., opinione mia con gli HTPC ha poca dimestichezza...

:)

Solo perchè tra ventole, dissipatori, paste, marmitte e tutto il resto non dico 400 euro ma dovrò spendere parecchio senza avere la certezza del risultato per cui ho pensato a quel Syspack, che oltretutto si trovano dietro casa mia.
Ciao, Luca.

Bah, come assemblaggio e' davvero penoso: cavi dappertutto che sacrificano il dissipatore del cpu, disordine improponibile, il dvd/rw bianco (a quel prezzo MINIMO, me lo aspetto dello stesso colore del case), ventole in ogni dove.
Bah, il mio e' di gran lunga migliore, e mi e' costato la meta'.

http://www.hwupgrade.it/articoli/964/1.html

Ciao Luca

Meglio se leggi questo articolo e i relativi commenti...
Lascia perdere Syspack, ottimo per i singoli componenti ma assolutamente inadeguato e con zero conoscenza in ambito htpc.

...mica ci si può improvvisare da un giorno all'altro!

P.S.
Acquistando i singoli componenti separatamente spenderesti molto meno e pagare un (notevole) srplus per un assemblaggio a dir poco "raggelante" mi sembra assurdo.

LUNGI da me difendere Syspack......;)

pero' la prova su HWU NON si riferisce al modello in prova su DVHT, date un'occhiata a quello e tirate le vostre conclusioni
Lucalazio si riferiva a QUELLO

:o