• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Switch Sat

testastretta

New member
Messaggi
747
Località
roma
Dunque, io ho ancora un problemino relativo alla gestione del Quali-tv con il Decoder SKYbox.
Mi spiego...
Prima utilizzavo il vecchio Goldbox SECA che mi gestiva tramite ingresso sat il cambio su Astra per il Quali-tv.
Tutto funzionava alla perfezione , spengevo il goldbox e vedevo Astra o viceversa.
Ora invece visto che lo SKYbox non ha un ingresso , sono stato costretto ad entrare con lo SKYbox nel Quali-tv , ma chiaramente il segnale si interrompe continuamente.
A quanto pare non vanno d'accordo.
Ho fatto tutte le prove tipo cambiare il Diseq su 1 o su 2 etc..
Pensavo di utilizzare un piccolo Switch da mettere dietro l'impianto
(magari col telecomando) che mi possa far gestire l'impianto senza staccare il cavo di continuo!


Qualche suggerimento e siti (specie su roma)

Grazie!
 
Top