lucaweb New member 3 Ottobre 2006 #1 Qualcuno conosce questo oggetto?? Avete idea se funziona bene? Altri prodotti simili? Ultima modifica: 3 Ottobre 2006
lucaweb New member 6 Ottobre 2006 #3 Giusto per la cronaca... Lo switch della gebl costa 65 euro circa.. L'ho trovato identico da un sito inglese.. 7 sterline spedizione inclusa... P.S. ma solo io ho 3 ingressi ottici e 5 sorgenti? (mysky,skyhd,dtt,dvd,ps2)...
Giusto per la cronaca... Lo switch della gebl costa 65 euro circa.. L'ho trovato identico da un sito inglese.. 7 sterline spedizione inclusa... P.S. ma solo io ho 3 ingressi ottici e 5 sorgenti? (mysky,skyhd,dtt,dvd,ps2)...
superfess New member 25 Gennaio 2007 #4 P.S. ma solo io ho 3 ingressi ottici e 5 sorgenti? (mysky,skyhd,dtt,dvd,ps2). Clicca per espandere... ciao ci sono quasi anchio: play2,sky,dvd manca la play3 quindi dovro mettere uno swith inoltre ho sul coax il pc il wii non ha uscite digitali^^ cmq ho visto che sono pochi i sintoampli che hanno piu di 3 in optical Tu hai preso qualcosa alla fine?
P.S. ma solo io ho 3 ingressi ottici e 5 sorgenti? (mysky,skyhd,dtt,dvd,ps2). Clicca per espandere... ciao ci sono quasi anchio: play2,sky,dvd manca la play3 quindi dovro mettere uno swith inoltre ho sul coax il pc il wii non ha uscite digitali^^ cmq ho visto che sono pochi i sintoampli che hanno piu di 3 in optical Tu hai preso qualcosa alla fine?