• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

switch off e variazioni sui canali in ricezione...

cma63

New member
Ciao a tutti,
sono della provincia di Milano ed il 26/11/2010 la mia area è stata oggetto dello switch off.:D
Il giorno successivo allo switch, ho notato dopo aver risintonizzato il mio decoder digitale terrestre, di aver perso la ricezione di alcuni canali come Iris,RAIHD ed i due canali vizzeri RSI1 e 2 :( e di averne guadagnati degli altri come RAI5, RAIMovie ed altri ancora.:eek:
Oggi ho provato nuovamente a risintonizzare il decoder e con mia sorpresa i due canali svizzeri che in precedenza non prendevo più ora li ricevo perfettamente, il canale Iris e RAIHD continuo a non riceverli ed altri canali sembrano avere una diversa sequenza rispetto alla precedente lista...:confused:

Ma quanti giorni ci vorranno per ricevere tutti i canali ed avere una lista consolidata?:confused:

Ciao Cma63. Mi sai dire la frequenza dei canali svizzeri? Anche io fino allo switch off li vedevo perfettamente ma ad oggi non riesco ancora a risintonizzarli :( Grazie in anticipo
P.s. Iris mi sa che è sparito a tutti

mau741 ha detto:
Ciao Cma63. Mi sai dire la frequenza dei canali svizzeri? Anche io fino allo switch off li vedevo perfettamente ma ad oggi non riesco ancora a risintonizzarli :( Grazie in anticipo
P.s. Iris mi sa che è sparito a tutti

Purtroppo adesso non li ricevo più...
Mi sa tanto che bisogna aspettare ed avere molta pazienza...:(
Spero che ai primi di dicembre sia ormai tutto a posto!

:)

:(
Io ho provato a sintonizzare manualmente il canale 57. Mi trova i 4 canali svizzeri e li memorizza. Purtroppo la ricezione è talmente bassa che in realtà se provo a guardarli mi da lo schermo nero. La1 sono riuscito a ritrovarla in un pacchetto diverso e si vede bene... peccato per La2 che a livello sport faceva veramente concorrenza GRATUITA. alle paytv italiane.