• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Switch o scaler economico

fritz68

Member
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato x il mio soggiorno un plasma LG 60pb5600, che devo dire che già così non è male
anche se penso che farò la modifica per migliorare il livello del nero.

Il problema è che ha una sola hdmi a cui devo collegare skyhd, playstation e media player medeer.

Secondo voi è meglio uno scale magari usato che mi migliora il segnale, sopatutto quello di sky o uno switch ?

Cosa mi consigliate ?

grazie:)

Nessuno che mi dia una mano ?

Vorrei migliorare un po sky e avere allo stesso tempo la funzionalità si switch tra 3 ingressi hdm

grazie:)