• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Switch HDMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

castoner

New member
Messaggi
5
Ciao a tutti, sono nuovo e perdonatemi in caso sbagliassi a postare...

Vado subito al dunque:
- ho una TV con un solo ingresso HDMI e ci devo collegare più cose, quindi necessito di uno svitch hdmi.

Su ebay se ne trovano ti diverse cifre, visto però che (almeno per ora) non ci devo collegare cose eccezionali (myskyhd, wd tv live, ps3) dite che uno economico possa andare bene?

Sapreste indicarmi qualche modello?
Vanno bene più o meno tutti?
Se possibile autoalimentato e volendo anche senza telecomando...

Grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top