• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Switch HDMI si perde qualità??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pistillo99

New member
Messaggi
39
Ciao a tutti, ho comprato da una nota catena di elettronica uno switch HDMI con 2 ingressi ed un uscita da mettere nel mio EPSON EMP-TW700 che ancora mi deve arrivare (e che è provvisto di un solo ingresso HDMI). Ci collegherò sia SKY HD che la PS3. Volevo sapere, si perde qualità con questo tipo di dispositivi? Qualcuno li usa? Grazie x le info!!
 
Prova a fare una ricerca avente per oggetto "switch hdmi" nella sezione "accessori audio-video" : troverai diverse discussioni sull'argomento.

Discussione chiusa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top