• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Switch Component

Horus

New member
dove posso trovare uno Switch Component ?? online ho fatto ricerca con goole ma nonho trovato nulla in ita sapete indicarmi qualche sito ?

Per il prezzo che ha mi sembra abbastanza interessante.
Sul sito che ti ho consigliato ne ho trovati di diverse qualità e non so dirti a quale possa avvicinarsi come prestazioni, l'unica cosa è che ha solo tre ingressi component, possono bastare oppure no.
E' un po che sto pensando di prenderne uno e nella mia situazione mi servirebbe a 4 ingressi (xbox,PS2,SAT,DVD), per non parlare di possibili ampliamenti in futuro.
Se a te bastano tre direi che potresti provare e poi dirci come va.
Ciao.

Scusate l'ignoranza ma.... a cosa serve?
Solo ad utilizzare le uscite component o migliora effettivamente il segnale?
dai,... spiegatemi!

in poche parole e come una ciabatta per entrate in component con piu entrate rispetto all' ingressi che hai .

io ho solo 2 ingressi component sul denon e me ne servono altri 2 ...quindi mi prendo uno sw e risolvo :)

non so se alcuni modelli apportino anche dellel migliorie ..am credo di si ....se va su con i prezzi ci sara un motivo visto la differenza ceh ce tra i vari prodotti

Ultima modifica:
L'argomento interessa molto anche a me che ho il problema di un sacco di ingressi oltre che televisore e vpr in uscita.
Gironzolando in fase di ricerca ho trovato anche questo:
http://www.avcorea.com/zoom.htm?ac_id=72&ai_id=2053&sub=38 che, a parte essere tutto in coreano, si avvicina molto a quello che mi serve, facendo da switch video e audio.
hd-720_24.jpg
hd-720_25.jpg

Interessante anche l'ingresso GAME

Il prezzo di 286000 Won coreani corrisponde a circa 195 €.

Ho provato a scivere per avere informazioni "leggibili" in inglese e se è possibile comprare dall'europa, ma purtroppo nessuna risposta.