• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

switch, centralina, processore....

Phil61

New member
Salve, vengo subito al punto del mio dubbio.

Le centraline A/V che trovo in commercio spulciando su ebay o su google, sono quasi sempre con molti in ma solo un out.

Il mio probelma, che immagino sia comune a molti di voi, è che io ho due segnali out. Il tv e il proiettore.

Finora facevo passare i segnali video attraverso l'ampli Marantz ma ora che ho preso il BRD volevo sfruttare l'HDMI.

Devo per forza arrivare a spendere 800 - 1000 euro per un DVDO o esistono soluzioni più umane?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Filippo

Discussione spostata in ACCESSORI AV.

In quella sezione troverai che si parla anche di alcuni oggetti che farebbero al caso tuo. Se non ho capito male cerchi uno SWITCH HDMI con due OUT.

nemo30 ha detto:
Discussione spostata in ACCESSORI AV.

In quella sezione troverai che si parla anche di alcuni oggetti che farebbero al caso tuo. Se non ho capito male cerchi uno SWITCH HDMI con due OUT.

grazie mille, e scusa per l'errore di stanza.