• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Sweet Tooth | stagione 1 | la recensione

Bella serie... non me l'aspettavo (ho iniziato a vederla solo perchè non sapevo piu cosa guardare) ma sono rimasto decisamente soddisfatto.

Anche io ho iniziato a vederla per noia (in assenza di altro ...), e devo dire che è scivolata tutto sommato bene.
Il finale era telefonato dalla sigla del primo episodio :D (che peraltro non so neppure se ha una sigla .. il pulsante "salta" è una manna dal cielo in Netflix ) ma ci sta. Il protagonista è molto tenero, come la sua "famiglia".
Vediamo se avrò voglia di guardare il seguito, o se magari la noia prenderà il sopravvento anche in quella occasione ....