• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sw per visualizzazione full screen da DVcam

htmad

New member
Messaggi
295
Località
London
Sto per assemblare un HTPC, volevo sapere se esiste un qualche software che permetta la visualizzazione full screen di un filmato DV trasmesso da una telecamera collegata al PC via firewire.

Finora ho provato solo alcuni software di cattura video, nessuno dei quali permette la visualizzazione full screen.

Non mi rispondete di trasferire tutto su DVD perche' questo lo so gia' da me... ;)

Grazie, ciao
 
Ho provato WM9...

...ma non riesco a far riconoscere la telecamera nella lista di devices. Ho provato ad inizializzare due tipi diversi di sessioni, "Broadcast a live event" e "Capture audio or video", ed in entrambe i casi non mi permette di definire il device video.
 
Emidio Frattaroli ha scritto:
Che camera + scheda hai?

Emidio
Video camera: Sony TRV900

PC (cosi' hai un'idea dell'insieme):
- mb A7M266
- CPU Athlon XP 1500+
- 1 Gb RAM DDR
- 1 HD 40Gb, 1 HD 180Gb
- sk video GE-Force 2MX
- sk audio SBlive 5.1
- sk acquisizione Canopus EZDV
- Windows 2000 Professional
 
Top