• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

SW per ottima qualità video...quali?

pampie ha scritto:
eh no eh ... NO!!!

ma se addirittura vedevo su AF DIGITALE che neanche il nuovo DENON 5910 in HDMI batte un HTPC.. arrivi tu e .... :eek:

Come detto ho un Sim2HT200DMF quindi niente HD, un buon VPR :)
Con l'HTPC uso quello che usano piu' o meno tutti no ? TT e ffdshow.
Ripeto, PER i MIEI OCCHI (strabici direte voi), non c'e' una grande differenza, il Pio 868 collegato in component e' meraviglioso :)
Tuttora ho ancora anche il vecchio Pio 525, con quello posso dire che si, e' molto meglio l'HTPC, ma con il Pio 868 la differenza e' davvero miiiinima.
E se paragoniamo la comodita'..... hehe.
Vabbe dai i gusti sono gusti, forse con i VPR nuovi la differenza e' piu' marcata.... bo.

help tv

Ulteriori dubbi prima dell'acquisto del TV:
+++++++++++++++++++++++++++++

Sempre inerente all'HTPC sono andato a vedere un televisore LCD 32" con prese S-Video, Scart, PC, DVI, VGA.

La tv è in offerta per 999 Euro INNO-HIT IH32, risoluzione max 1380*786. Sono incerto!!!

Andrà bene per l'alta risoluzione? Mi ritorna in mente su questo forum si parlava di un SINUDINE CRT con presa VGA spinto alla risoluzione 1900*1024 (mi sembra di ricordare)...

Consigli prima di fare ca*****?

Ciao