thegladiator
Active member
Panca piana? 3 serie da 10 ripetizioni con 90Kg, 1 minuto di recupero fra una e l’altra. Massimale 100Kg... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Panca piana? 3 serie da 10 ripetizioni con 90Kg, 1 minuto di recupero fra una e l’altra. Massimale 100Kg...![]()
...per cui io eviterei di consigliare 3500€ di PB16-Ultra ad un utente che dovrà usarlo in un ambiente di 13mq.......[CUT]
Tutta questa discussione perchè ho chiesto se l'SB2000 Pro fosse sovradimensionato per la mia saletta da 13-14 mq?
E dire che non vi ho neppure detto che la saletta è piuttosto alta, 340 cm per la precisione, altrimenti scoppiava il putiferio :O
Comunque vedendo anche le installazioni di molti di voi mi pare di aver capito che la potenza e press..........[CUT]
... l'SB2000 Pro fosse sovradimensionato per la mia saletta da 13-14 mq? ...
Questo si chiama “girare la frittata”...
è come se consigliassi di comprare una Nissan GT-R a chi non oltrepassa mai l'ingresso di un autodromo, la puoi comprare ma non la usi al 100%.....[CUT]