kaio
Operatore
Direi di sì,quali sarebbero i problemi a tuo avviso insormontabili?tu pensi di utilizzare al 100% il PB16-ultra in 13mq?
Auguri...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi di sì,quali sarebbero i problemi a tuo avviso insormontabili?tu pensi di utilizzare al 100% il PB16-ultra in 13mq?
Auguri...
Sempre meglio il cavo. Sì tratta di un normale cavo di segnale terminato RCA, uguale a tutti gli altri ma di lunghezza adeguata.
Direi di sì,quali sarebbero i problemi a tuo avviso insormontabili?
Intanto lo sbattimento per trovare la posizione corretta per un bestione come il PB16-Ultra e poi la sua equalizzazione che potrebbe creare problemi di riflessioni o riverberi senza strumenti di calibrazione...
Assolutamente vero!A parte quanto scritto da pace830, ricordo che l'equalizzazione di un sub nel medesimo punto dello stesso ambiente è sostanzialmente la stessa, a parte dove il meno performante non dovesse arrivare. Per il resto è solo meno distorsione e più margine per la correzione, quindi,dal punto di vista acustico, solo vantaggi in un sub più performante, indi..........[CUT]
"strumenti di calibrazione" = microfono Umik 1 (per programma REW) prezzo di euro 100... se avessi un SB16 ultra non mi farei problemi a procurarmelo... [CUT]
qui non si discute di budget, perchè è evidente che 100€ per un umik1 a fronte di una spesa di oltre 3000€ è fattibile....
il problema secondo me è proprio logistico e di conseguente resa acustica...
ma voi lo sapete cosa significa spostare quasi 80kg di sub in giro per 13mq senza far danno?
il mio PB2000 che ne pesa 30 è un bestione e ..........[CUT]
qua stiamo tascendendo ragazzi, non fraintendetemi...si può equalizza un PB16Ultra in 13mq?sicuramente SI con i dovuti strumenti, ma quello che dico io è che sicuramente non sarà così facile come in un'ambiente da 50mq....ve lo dico per esperienza, perchè soprattutto se si è da soli e anche con l'aiuto di un carrello, 80kg non sono semplici da gest..........[CUT]
Continuo a non capire il presunto “problema peso“, in ogni caso non c’è altro da aggiungere oltre a quanto già detto.