Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... Audyssey...già immagino le difficoltà...
Mai avuto questo problema sul mio.
Non è un problema di carico, ma il tuo salvavita vede una quantità istantanea di corrente, dovuta alla capacità del tuo sub. Situazione simile ad uno che prende la scossa. Noterai che la sua lucetta, anche staccando l'alimentazione ci mette un poco a spegnersi.
Credo che una volta accesso in stand by, possa tranq..........[CUT]
Ovviamente potrei sbagliarmi, non ho particolari competenze nel campo, però se il sub funziona senza problemi con l'auto stand-by, ma la corrente salta comunque nel momento in cui accendi il sub dal tasto ON quando è del tutto spento, sono propenso a pensare che il problema sia dell'impianto. A me negli anni è capitato con il tasto ON di una ciabat..........[CUT]
Ormai per la mia esperienza quando vedo 3Kw sono sospettoso. Non so nulla di casa tua, dimensione, numero e tipo di periferiche elettriche collegate, ma al giorno d'oggi secondo me si è al limite quasi sempre.... La mia fornitura è quella classica ossia 3 Kw. Ho provato ad accendere il SUB con praticamente tutto spento e il problema persiste...........[CUT]
Il vero problema dello stand-by è che puoi perderti qualcosa del basso che lo fa accendere (da rosso a blu). Non so quanto possa essere udibile. Quindi dovresti concentrarti su questo (avendo la pazienza che la spia diventa rossa). Dopodichè non c'è differenza.Come dicevo dalle prove fatte in questa modalità sembra rispondere normalmente (luce blu quando riceve il segnale e luce rossa in mancanza di questo). Ora proverò a passare dalla modalità stand by a quella ON durante il funzionamento per vedere come reagisce...
Quindi pensi che sia più un problema relativo al mio impianto elettrico piuttosto che un qualcosa relativo al funzionamento del SUB
Il vero problema dello stand-by è che puoi perderti qualcosa del basso che lo fa accendere (da rosso a blu). Non so quanto possa essere udibile. Quindi dovresti concentrarti su questo (avendo la pazienza che la spia diventa rossa). Dopodichè non c'è differenza.
Hai modo di accendere il tuo sub da qualche altra parte. Se il tuo impianto è doppio, vai in punto non servito da quello attuale e vedi cosa succede.