Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, ho comprato un sb13 ultra sperando di ottenere più colpo allo sterno
Spero che possa soddisfare le mie esigenze, altrimenti ho già deciso di recedere...
Stavo studiando il manuale e mi ha incuriosito la funzione room compensation, qualcuno la usa?
Per fare i livelli a che volume mi consigliate di iniziare? mi pare il manuale..........[CUT]
Preso nuovo a Gennaio di quest'anno...
Adesso vedo cosa mi rispondono lunedì, ma già sono alquanto stupito dal difetto ed irritato dal doverlo reimballare e sobbarcarmi il costo del corriere... spero proprio di non farmi le feste senza.
[CUT]
Autocostruzione, se vuoi fare il salto di qualità è l'unica. Ho avuto anche io il PB-1000. Ottimo sub, ma con l'autocostruzione è come passare da una Panda a una BMW con la metà della spesa.Ragazzi, è arrivato il momento di sostituire il mio pb1000 al suo posto sto pensando ad un sb13ultra. Che dite? Son riuscito a guadagnare quei 7 cm in più di larghezza spostando l'impossibile. Secondo voi esperti si nota di molto il punch e sopratutto mi va in crisi a volume -1db? Perché il pb1000 poverino andava abbastanza in crisi.
Quindi con un sb13 non faccio questo salto?
Di autocostruzione non saprei da dove iniziare sinceramente.
Fra le categorie di SVS di solito ci sono 5-6db di differenza come tenuta in volume (PB1000 a PB2000 a PB13), nel tuo caso passi da un Reflex ad un cassa chiusa, le prestazioni sono quindi decisamente superiori sopra i 40hz ma non superiori a 20hz quindi devi valutare per il volume in base anche alla stanza e a quanto rispetto ad ora vuoi alzare il..........[CUT]