sui sub preferisco il fai da te con Scan-Speak 32W/4878T Revelator e ampli hypex DS8.0
questi SVS anche se discreti e con un buon prezzo non possono competere...
1 sta dicendo una eresia (fidati, e se non ti fidi, fidati lo stesso, e se non ti fidi lo stesso...fallo e basta!) 2 mi sa che non sai com'è costruito un buon altoparlante per giudicare male quello dell'svs (e con questa frase NON intendo minimamente dire che il 32w della scan non sia un ottimo, anzi,
eccellente altoparlante, sia chiaro!) 3 ne
evidentemente (non ci stanno santi, ne se, ne ma, ne forse, ne imho) nello specifico sai com'è costruito il trasduttore impiegato nell'svs per scrivere una
bestialità del genere . Si, lo so che ho riesumato un cadavere (finito qua per caso mentre googlavo), e di solito sono pure meno fumantino e molto più esaustivo (pure troppo) nell'argomentare i per come e i perchè, ma il caldo, la frase letta sopra che pare un trollata di bassissima, anzi infima lega, ed evidentemente l'età

cry

mi hanno fatto salire letteralmente il nazismo :asd: chiedo venia, ma NON potevo esimermi nonostante l'età del post. Detto questo, passo e chiudo
PS: il ds8, eroga una potenza di ben 250wrms superiore rispetto a quanto sopportato dal sub della scan, posto che, dal mero punto di vista meccanico, lo metteresti a pecora BEN prima del valore elettrico (mentre sarebbe un terzo di quanto erogato dall'ampli dell'svs...che starebbe solleticando sia elettricamente che meccanicamente il suo 16" con bobina da 8" e oltre 90mm di xmech su un trasduttore che per esperienza a occhio e croce non avrà più di 0.2mm/newton di cms......), stante i suoi parametri orientati a cedevolezze alticce, questo ovviamente se il modulo amplificatore lo sfrutti, non se stai ad andare a 100 orari con i cavalli di una ferrari, sia chiaro....
...torno in letargo