scomed99
New member
Interessanti, non li conoscevo, li hai provati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io consiglierei di fare un panino in cui il prosciutto lo fai fare agli smorzatori e le due fette di pane le fai in materiale piuttosto pesante e inerte come può essere il granito. Poi sotto e sopra il panino ci metterei dell'ulteriore materiale smorzante fatto ad esempio da fogli di neoprene o altro materiale plastico relativamente morbido.visto però che quelli in home page dovrebbe essere fissati a pavimento
Non rischieresti di smorzare troppo il canale LFE ? Non è questo il caso, ma chi usava il subdude (tmac22) non era proprio soddisfatto del risultato.Io consiglierei di fare un panino in cui il prosciutto
Se vuoi isolare le vibrazioni meccaniche del sub devi smorzarle prima che arrivino al pavimento.Non rischieresti di smorzare troppo il canale LFE ?
A me il bimbo grande (4,5 anni) era abituato a vedere il film solo con l'audio TV e quando gliel'ho fatto vedere con l'impianto acceso ed a volume abbastanza basso si è impaurito e per qualche giorno non l'ha voluto vedere piùeri mi sono rivisto l'era glaciale 3 con il bimbo più grande... la scena in cui mamma t-rex esce in superficie in cerca dei piccoli....è stata spettacolare !!
Se i piedini sono abbastanza morbidi puoi avere un buon smorzamento che potrebbe anche bastarti: l'importante è non farli schiacciare troppo e per evitare questo basta aumentare il numero fino ad arrivare al giusto compromesso.Per la lastra, per il momento provo con dei piedini di gomma (bassi) sotto al granito e sopra appoggierò il sub.
Per fortuna per un sub basta molto menoLa parte che poggia per terra deve essere fissata al pavimento con dei fischer, almeno quelle per carichi pesanti (1000 e più kg) che uso io.
Ancora c'è: https://www.svsound.com/subwoofers/sealed-box
Il sub dovrebbe essere in fase di restyling ... quindi stanno cercando di esaurire le scorte.