Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda se va in protezione vuol dire che non regge altro che cura e impegno....scusami eh!
Non si è mai visto un sub che và in protezione, manco l'Indiana Line.
Cioe' il sub va on protezione e lo devi abbassare a mano?
Dici sul serio?
Guarda se va in protezione vuol dire che non regge altro che cura e impegno....scusami eh!
Non si è mai visto un sub che và in protezione, manco l'Indiana Line.

Non è che ci siano molti modi di vederla. Io non ho mai sentito di sub rotti per troppa potenza e perchè non avevano la protezione e frequento vari forum da oltre 10 anni.
Ho letto di ampli con la protezione che invece sono una gran rottura dato che mentre ascolti si spegne e devi aspettare che si riprenda.
Se però come dici accade solo a volumi altissimi puoi tranquillamente eludere il problema ma per chi ascolta a volumi reference la cosa diventa seria.

ancora una domanda, parlate sempre dell'antimode ....
ma se si ha l'audissey xt32, dovrebbe fare anche la stessa funzione dell'antimode o no ?