Svs sb1000 versus svs pb1000

Prima possedevo un basso 850, qui siamo su un'altro pianeta ,la parola giusta mi viene da dire molto cattivo , preciso e veloce ,quello che ho notato che mi ha cambiato l'impianto molto più coinvolgente , aspetto tempi migliori ci voglio abbinare un dspeaker Antimode ,
Ti ripeto non te ne pentirai

Beh prova più adatta non poteva esserci...possiedo proprio un basso850
Quello che mi descrivi è proprio io motivo che mi spinge verso questo sub!
Diciamo che mi è servito molto il tuo commento...grazie

Mi è arrivata newsletter da SVS...ha qualcosa disponibile di interessante nella sezione outlet...non ci penserei su ancora molto....!!!

Dove devo guardare????sito svs sound?

Edit:ho guardarto,ma ho visto solo pb13 ultra...comunque fuori portata!

Ultima modifica:
perchè ti costerebbe una fucilata il costo di trasporto, oltre ai dazi e spese doganali.

Poi mi spieghi perchè un'azienda seria dovrebbe vendere direttamente in un paese dove ha anche un suo distributore autorizzato con cui avrà certamente un contratto?

Arrivato l'svs sb1000...già dalle prime prove con musica e film a volumi contenuti ,ne sono rimasto estasiato dalla precisone, pulizia ,è da come si amalgama con il resto dell'impianto!
Ora per il rodaggio consigliate qualcosa o normale utilizzo?
Voi utilizzate l'auto stand by quando non in uso,o spegnete e accendete sempre dall'interruttore?

Mi fa piacere che sei rimasto contento,per il rodaggio usalo normalmente quando arriverà ad un centinaio di ore rifai la calibrazione dell'impianto,io personalmente lo spengo totalmente.

Si ,soddisfatto e dir poco...musicalmente è sublime!
Ho fatto anche delle prove in alcuni spezzoni di film(terminator salvation)a volumi un po' più sostenuti...mamma mia di cosa e capace questo piccoletto!
...e dove prima, con l'altro sub, avevo risonanze e vibrazioni,qui niente...
Prodotto eccellente

Io ho un xtz 10.17 suggeritomi da utenti qui nel forum, non posso dare un consiglio attendibile perché è il primo sub che ho comprato(ho fatto da poco il primo 5.1) e non ho sentito altri sub con le mie orecchie da poter dire quello è meglio di quell'altro, comunque calibrato e regolato con l aiuto di altri utenti ne sono soddisfatto, certo l svs è molto conosciuto e si è fatto un "nome" la qualità non manca, poi per l estetica è una cosa soggettiva, che poi alla fin fine sono tutti dei cubi +/-

Salve a tutti, riassumo velocemente la mia situazione (ancora da realizzare)
- Ricevitore Sony str-dn1080
- IL tesi 561 + 761 + 241 + Q (x l'Atmos)
Stanza da 45mq
Mi hanno consigliato di mettere un bel SB2000 ma costa veramente un occhio..
Tra il PB1000 e SB1000 quale mi consigliereste?
Non ho capito cosa si intende o ciò che implica la cassa chiusa o aperta.
Grazie.

In 45 mq ? L'sb 2000 non fa un granchè, la serie 1000 nemmeno ne parliamo.
Dovresti andare sulla serie superiore la 13, meglio 2 :D

Potresti provare con 2 pb2000, non per farti spendere di più ma 45 sono tanti,poi dipende da quanta pressione vuoi ottenere.

Cassa chiusa scende meno in basso,è più controllato e di dimensioni più contenute.

Bass reflex più efficiente e scende più in basso,meno frenato e più ingombrante.

Ultima modifica:
Salve a tutti, riassumo velocemente la mia situazione (ancora da realizzare)
- Ricevitore Sony str-dn1080
- IL tesi 561 + 761 + 241 + Q (x l'Atmos)
Stanza da 45mq
Mi hanno consigliato di mettere un bel SB2000 ma costa veramente un occhio..
Tra il PB1000 e SB1000 quale mi consigliereste?
Non ho capito cosa si intende o ciò che implica la cassa..........[CUT]

se non puoi permetterti il 2000 vai di PB1000, ma rimane imprescindibile il discorso fatto da Rain

L'sb12 è praticamente equivalente al sb2000,io andrei su quello usato piuttosto che sul 1000 nuovo,il prezzo non è malaccio ma dovrebbe scontarti qualcosa visto che ormai il 12 è fuori produzione da qualche anno...

Ultima modifica:
Purtroppo non ho ricevuto risposta x il sb12 di seconda mano. A questo punto, facendo finta che il prezzo non conti, mi butterei sul pb2000. Considerato che non ho problemi di spazio, nel mio caso, è meglio dell'sb2000, giusto?