Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I prezzi che vedo sono proprio su internet Dakhan 1300 euro per hrs 12...il prezzo è lo stesso in Germania...quindi direi che è una politica aziendale. Ricordo che qualcuno mi fece un'offerta a 980 euro nuovo 2-3 anni fa.
Beh se sai di non guardare film del genere allora il Kreisel va benissimo per le tue esigenze, per quanto riguarda la musica ti basta che arrivi a 35 Hz .. io guardo spesso film di azione come Avatar, il cavaliere oscuro, underworld e oblivion dove di ultra bassi ce ne sono.
Riguardo a quanto hai detto del PB13 mi permetto di storcere il naso, do..........[CUT]
Uhm, direi che però di ultra basse nei film da te citate, ce ne sono, ma se le consideri rispetto alle altre, sono veramente una minoranza. In pratica bisognerebbe averle entrambe, come detto una volta in un post di un americano l'accoppiata perfetta sarebbe avere un pb13 e un epik empire
Oppure quattro Kreisel DXD12012. In ogni caso sto ancora..........[CUT]
A mio avviso non è strano che prodotti di fascia medio/alta alzino i listini.Strana scelta commerciale, vogliono forse avere un approccio stile Apple?
Esatto, nessuno sostiene il contrario, gli SVS suonano come devono suonare (cioè bene), sono un'ottima alternativa ai soliti marchi e hanno prodotti e prezzi che accontentano tutti, meglio di così si muore...Bisognerebbe solo ridimensionare i commenti esagerati sulle prestazioni e come già scritto questo vale per sunfire, Velodyne o SVS che sia.Ma infatti nessuno sostiene che i tuoi post e quelli di altri presunti detrattori siano errati, semplicemente erano nel posto sbagliato.
ho seguito questa discussione a riguardo del PB 1000 ne posseggo 4, uno per ogni angolo e posso dire che sono incredibiliveramente demoliscono la stanza, pero' tutto questo dipende molto dal proprio ambiente, ma penso che questo riguarda anche subwoofer di costi decisamenti molto superiori
Per la misurazione bastano un PC (che hanno quasi tutti), un fonometro da 30-35 euro e 5 euro di cavi. Diverso il discorso se vuoi equalizzare.purtroppo non ho i mezzi per una misurazione ambientale, diciamo che ho rischiato nel farlo perche' anch'io ero dubbioso