(SVS PC-plus) subwoofer cilindrico

franzfranz ha detto:
mentre leggendo per esempio nel thread Velodyne sui D.D. ho visto che l'equalizzazione non è cosa proprio facile..)

A scanso di equivoci, l'equalizzazione sui DD può essere fatta in
automatico molto semplicemente.

Poi c'è chi ama smanettare come il sottoscritto :D

Io prima dell'f113 ho avuto il DD12 e ti posso assicurare che è un'altra cosa. Alla fine col Velodyne si riesce ad avere magari una risposta un pò più flat ma vuoi mettere la comodità di spingere un pulsate a differenza di stare settimane col grafico della risposta stampato sulla tv con l'indecisione eterna di essere veramente a posto?

Sì, ma il risultato è alquanto scadente (a differenza del jlaudio) e alla fine devi per forza metterci mano.
Poi siamo daccordo sul fatto che la comodità del telecomando del DD è impareggiabile, ma non si può avere tutto dalla vita. :O

Rimaniamo in topic per cortesia.

Per parlare di JL Audio e Velodyne ci sono i thread appositi.. ;)

Qui potete leggere una recensione del top di gamma della serie cilindrica di SVSound (il PC-13 Ultra).

Giusto Cobra!

Aggiungo poi che nel periodo in cui ero in deciso ho contattato la L sound e si sono dimostrati estremamente cordiali e veloci nelle risposte ( anche su domande di carattere tecnico).

Tra l'altro mi hanno anche recentemente mandato una mail in cui mi avvisano della disponibilità dei sub (prima erano solo in pre order).

Ciao