Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No,aspè non ci siamo capiti...Ma mi dici quale strumento suona sotto i 30 hz? Cmq non e' questione di filosofia, per me e' solo questioni di gusti e soprattutto di integrazione con i diffusori. Quando avevo le cm9 usavo regolarmente il sub con soddisfazione, ora con krell e 803 non ne sento minimamente l'esigenza e godo come un riccio ascoltando la musica nel modo piu' semplice..........[CUT]
MA dai...spytek oltre a scomed ci sono circa 5000 o più post sui forum americani.......
Infatti, se non sbaglio, ha sempre dichiarato la superiorità del JL Audio ( rispetto all'SVS ) nelle frequenze dai 50/60 a salire ( dove guarda a caso l'orecchio comincia a sentire qualcosa...) e l'SVS dai 50/60 a scendere.Scomed ha avuto sia il JL che i DD15 che l'svs....
E' quello che mi chiedevo,senza denigrare nulla.? il punch vero l'ho sentito con i 4 x 21" ed oltre quello c'era pure qualità , nn solo forza bruta , controllo e colpo secco senza coda.
Non c'è nulla di male,anzi è un pregio per un sub dall'ottimo prezzo/prestazioni ma poi il confronto si ferma li secondo me.che il pb fa + decibel del dd nelle infra lo sappiamo e nn mi sembra le faccia male , poi che nelle successive nn sia paragonabile nn vedo che ci sia di male a dirlo , ci mancherebbe , costa meno.
.Cmq diffusori di livello regalano bassi spettacolari, veloci secchi potenti puliti etc... Ovviamente il merito e' anche delle elettroniche....
Perfetto, almeno abbia un numero con cui confrontarci: evento più unico che raro.fonometro?? tutto il tempo!
Confronto solo in termini di Db...Infatti, se non sbaglio, ha sempre dichiarato la superiorità del JL Audio ( rispetto all'SVS ) nelle frequenze dai 50/60 a salire ( dove guarda a caso l'orecchio comincia a sentire qualcosa...) e l'SVS dai 50/60 a scendere.
A me hanno risposto che oltreoceano ci sono stati 5000 post che preferiscono il Pb 13 a tutti gli altri...Caso strano dato che vendono sempre tirati fuori gli stessi commenti, mi piacerebbe santire anche qualcuno non possessore del sub che lo ha sentito e che abbia sentito anche gli altri mostri sacri dd18 plus f113 sub 25 e poi vedere cosa dice... da quello che so io qui ne parlano bene solo i possessori, gli esterni non me ne hanno mai parlato strabene, come mai?!? bo...il dubbio mi viene...
Esatto,è quello che stò cercando di dire da diverse paginePer me da quello che ho capito e' un sub che puo' competere dati alla mano con questi top class sulla carta a frequenze bassissime ,ma che le prende ma tante.. ma tante... in tutto il resto , quindi di che stiamo parlando?!? la qualita' si sente e si paga aime'....
Concordo,senza propendere nè per l'una nè per l'altra casa costruttrice ma cercare di fornire giudizi più vicini alla realtà.Ripeto nessuno vuole sminuire questo sub che rimano nel suo target forse ottimo, qui sembra il contrario pero' che lo vogliono esaltare come tritura tutto
Perfetto, almeno abbia un numero con cui confrontarci: evento più unico che raro.
Per caso avete fatto anche qualche misura su singole frequenze tipo, a parità di volume 20-80Hz, a 20 a 30 e 40Hz cosa usciva?
Ciao.
ma infatti non credo proprio che polpettaht e hunter abbiano convenienza a difendere o elogiare qualche marchio, e a sentire loro sono proprio due oggetti neanche confrontabili... fate vobis
ma infatti non credo proprio che polpettaht e hunter abbiano convenienza a difendere o elogiare qualche marchio, e a sentire loro sono proprio due oggetti neanche confrontabili... fate vobis