Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leggendovi e rileggendovi mi avete plasmato la mente: Ormai ho puntato seriamente il PB1000!!!

ciao.
possiedo un pb1000 in 16 mq e sono più che soddisfatto, ma in una stanza come la tua,di 30mq,ci vedrei come minimo un Pb2000 (budget permettendo). Certamente passare da un basso 850 a un pb1000 è comunque un buon salto di qualità.
con le 2 F6 negli angoli distanziate 25cm dal muro (condotto reflex del medio chiuso con tappo in spugna);
Quei diffusori mi sembrano messi un po' troppo all'angolo e il sub troppo in mezzo ( specialmente quel sub se hai problemi a sentirlo)
E' un'impostazione che gonfia molto il medio basso ed i bassi tappi o non tappi.
Dovresti provare a distanziarle e mettere il basso d'angolo per iniziare, puoi fai andare l'audissey di nuovo.
Buongiorno a tutti sono Fabio di Padova.
Vi leggo da molto ma a causa del poco tempo mi sono iscritto solo ieri!
Avendo fatto casa nuova ho riportato il sistema HT che avevo prima in un soggiorno da 16mq nel nuovo da circa 30mq.
Il nuovo soggiorno ha una pianta da 4.8mt (parete TV) x 6.2mt con le 2 F6 negli angoli distanziate 25cm dal muro (c..........[CUT]
Con tutto lo spazio che hai, porta i diffusori a distanza del muro. Almeno 50 cm sui lati e dietro, ma proprio il minimo. E vedrai già un ottimo cambiamento del suono.
Per il sub....abbonda se riesci, e soprattutto aggiungi un bel tappeto che quella stanza rimbomba solo a vederla![]()
Mi consigli quindi di mettere il sub in uno dei 2 angoli e dare ad esempio 50 cm di aria ai lati delle F6?
edit... ho riletto il tuo post modificato. Grazie per le precisazioni, provo e darò il responso!
Altrimenti per trovare il punto "giusto"puoi usare questa procedura: metti un dvd con dei bei bassi, disponi il sub nel punto di ascolto e camminare gattoni lungo il perimetro della stanza per ..........[CUT]