SVS PB 2000 Pro VS Klipsch SPL 120 VS Klipsch SPL 150

La mia stanza è sui 25 mq, ma ha la scalata aperta che porta al piano di sopra, quindi non saprei.... Forse mi dovrei orientare sul PB 1000 Pro o SB 2000 Pro... Boh

25mq non sono tantissimi, i sub che hai nominato ci stanno tutti, dipende anche da che "volume" sonoro preferisci e parlo del volume dell' intero impianto perché il sub sarà bilanciato con il resto delle casse.

però non sono 25mq chiusi, perchè un lato è aperto dalla scalata che porta al piano superiore.
Il volume di ascolto quando sono solo magari è un pò più alto, sempre nei limiti della decenza per i vicini, però quando c'è mia moglie e soprattutto nelle ore serali, ovviamente non devo far tremare le pareti.

Cosa saete dirmi sul svs pb 12 plus?
Ho trovato un ragazzo che lo vende per
500 euro...
Io vorrei comprare il pb 2000 pro ma per ora
È ancora molto caro.....
Sai dirmi se quella indicata sopra potrebbe essere
Un occasione?
Come sempre grazie mille...
Manuel

Quel prodotto dovrebbe essere uscito all' inizio del decennio scorso (2013?) ed ha ancora una pagina dedicata sul sito dell' importatore:

https://svsound.it/subwoofer/svs-pb-ported-cabinet/pb12-plus.html

Non prenderei alla lettera cha abbia a che fare con PB3000 (come dice su quella pagina) né so se il DSP interno faccia qualcosa per cui valga la pena di considerarlo un valore aggiunto. Come potenza sembra vicino ad XTZ 12.17 edge (721 euro) è possibile che nella valutazione del prezzo come usato si sia tenuto conto di questa possibile alternativa più che del prezzo storico nella pagina di cui sopra.

Direi che è interessante per stanze che cominciano ad essere grandi (sui 30-35mq).

Naturalmente valgono tutte le cautele di buonsenso di qualsiasi alto acquisto usato in tema di stato di conservazione dell' oggetto.

Ultima modifica: