svideo in B/N su ATI 9000 VIVO

Riker

New member
Ciao a tutti,

Fino ad oggi registravo da satellite, tramite scart con uscita sia svide che composito, in composito e a parte la qualita' del segnale non ecezzionale si vedeva bene.

Oggi ho preso un cavo svideo convinto che il tutto sarebbe migliorato... ma sorpresa... vedo solo in B/N!!!
Sicuramente ho sbagliato qualche cosa, ma non ho idea di cosa ... :confused:

Tnx a qiunqui puo' darmi una mano.

Hai cambiato le impostazioni video del decoder sat? Ci dovrebbe essere un menu nel quale gli dici di uscire in s-video invece che in videocomposito (cvbs)
Se non cambi questa impostazione, dal connettore s-video esce un segnale in bianco e nero (almeno nel mio è così)

ciao

papinist ha scritto:
Hai cambiato le impostazioni video del decoder sat? Ci dovrebbe essere un menu nel quale gli dici di uscire in s-video invece che in videocomposito (cvbs)
Se non cambi questa impostazione, dal connettore s-video esce un segnale in bianco e nero (almeno nel mio è così)

ciao

Umh... no questo non l'ho fatto... io ho un goldboxone di quelli di telepiu' a noleggio... provo...
speriamo pero' che non dia fastidio alla tv (lo stesso segnale, dalla stesa uscita, arriva anche al televisore via scart).

vediamo che succede :)