Salve a tutti, ho un vecchio TV brion vega 4:3 28'' che ancora fa il suo sporco lavoro. Ultimamente volevo collegargli il portatile che ha come unica uscita l's-video. Visto che il tv non supporta direttamente questo input ho acquistato il cavo svideo e la scart per effettuare la conversione.
La tv, da istruzioni, supporta s-vhs per cui non dovevano esserci problemi e invece... L'img è in bianco e nero. Esite una soluzione a questo problema?
Ho letto due soluzioni possibili
1. collegare un condensatore al cavo svideo ma così facendo non si perde il vantaggio dell'svideo?
2. cortocircuitare il pin 15 e 20 dlla scart ma poi il segnale è ancora pulito?
Se qualcuno ha altre soluzioni da proporre o ha esperienza sulle 2 soluzioni (tipo schemi elettrici e varie) che ho esposto, si faccia sentire please!
La tv, da istruzioni, supporta s-vhs per cui non dovevano esserci problemi e invece... L'img è in bianco e nero. Esite una soluzione a questo problema?
Ho letto due soluzioni possibili
1. collegare un condensatore al cavo svideo ma così facendo non si perde il vantaggio dell'svideo?
2. cortocircuitare il pin 15 e 20 dlla scart ma poi il segnale è ancora pulito?
Se qualcuno ha altre soluzioni da proporre o ha esperienza sulle 2 soluzioni (tipo schemi elettrici e varie) che ho esposto, si faccia sentire please!