Svelati i prezzi dei TV Panasonic 2013

Ma è come sul mio G50 che si deve aggiungere un HD USB esterno
Sì, non ci sono hard disk integrati.
Ovviamente vanno bene anche le memorie USB capienti e, se è come gli anni precedenti, anche le SD card, sui modelli top.
E potrà registrare solo dai tuner oppure anche il flusso video dalle entrate hdmi ???
Registrare da HDMI è impossibile, l'HDCP è lì apposta per impedirlo.
 
:confused: Riferendomi al WT 60 , essendo un 3D passivo , nella visione di immagini in 3D , avrà una risoluzione inferiore rispetto al WT 50 ?
 
Per forza di cose sì, chiaramente dovrai sederti ad una distanza tale da poter percepire la differenza, altrimenti questa esisterà nella teoria, ma non nella pratica, date le limitazioni dell'apparato visivo umano nel discernere i particolari in relazione a distanza e base dello schermo.
 
Spulciando sul sito Panansonic ho notato che il doppio tuner tv non è presente sulla serie GT. I prezzi sembrano molto allettanti, considerando che quest'anno, a differenza degli scorsi, sono già incluse due paia di occhiali 3D, quindi altri 100/150 € risparmi sul listino.
 
Ultima modifica:
Ma per doppio tuner DTT/Sat,scusate l'ignoranza,si intende che sono presenti 2 ingressi di antenna per la tv terrestre e 2 per la tv sat?
 
Bene non mi resta che sapere da quando sarà possibilile prenotare lo ZT 60 sono due anni che risparmio per riuscire ad avere questo gioellino. Spero che i negozi specializzati non intendano far lievitare troppo il prezzo stabilito.
 
Comunque aul sito ufficiale panasonic italia hanno messo lo ZT60 e non ce alcun riferimento ad una edizione/tiratura limitata...
Io spero sia cosi perche non riusciro' a prenderlo subito al momento della commercializzazione e sinceramente perdermelo, e dover "ripiegare" su un VT 60 mi dispiacerebbe molto
 
Che ci saranno non molti pezzi disponibili è praticamente certo, al di lá dell'essere edizione limitata, che vuol dire un'altra cosa (la certificazione e tutto il resto: è un prodotto indirizzato agli appassionati e per questo presentato in una "confezione" più ricercata).
 
Certo che 1.990 € per il 50VT60 (con un prezzo online - fra qualche mese - ipotizzabile intorno ai 1.500/1.600) fa veramente venire l'acquolina in bocca.
 
Scusate ma nell'altro commento mi ero dimenticato di chiedere se si sa una data di commercializzazione piu o meno precisa italiana dei nuovi modelli 2013?
 
Cacchio! Volevo un VT50, ma poi ho deciso di aspettare il VT60. Solo adesso, leggendo tra le caratteristiche, scopro che il nuovo piedistallo è più alto di 4 centimetri e non mi entra nel mobile aaaaaagh! :( Maledetti!
 
Un mese almeno direi, ma essendo decisioni del tutto arbitrarie (nel senso che possono decidere liberamente quando comunicarle) è molto difficile poterlo prevedere con precisione.
 
Top